NIGGERUNDAHOPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    Administrator
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous

    HPQGEes


    VM3aRC7

    Informazioni Generali


    .: Nome: Nagito
    .: Cognome: Enoshima
    .: Soprannome: ///
    .: Età: 18
    .: Descrizione fisica: Nagito si presenta come un ragazzo di bell'aspetto ed alto ben 1,80cm e con un peso che si aggira intorno 65kg. Il punto peculiare di Nagito però è proprio quella strana e singolare forma di albinismo che lo affligge fin dalla nascita, infatti dentro al nucleo famigliare degli Enoshima lui è l'unico ad avere questo problema. Come ogni albino che si rispetti però pure per Nagito ci si aspetterebbe una colorazione bianca del corpo ed invece no, infatti il corpo del ragazzo ha assunto una colorazione molto simile a quella di un rosa smorto. Nonostante questo il suo volto è liscio e privo di qualsiasi imperfezione, evidentemente grazie alla sua natura vampirica che lo fa assomigliare quasi ad una figura eterea rispetto ad altri ragazzi della sua età. I capelli di Nagito inoltre presentano una colorazione prettamente bianca, con dei ciuffi che vanno da tutte le parti, facendolo apparire come uno che non si pettina mai dal giorno della sua nascita. Sfortunatamente chi la pensa così sbaglia di grosso, dato che Nagito tutte le mattine prova a metterli in ordine ma quella dannata chioma pare non volerne proprio sapere di star pettinata. A contatto però quella chioma bianca appare molto setosa e morbida, come il manto di una volpe. A concludere però il volto del ragazzo sono presenti naturalmente i sue due occhi che presentano una colorazione peculiare e al tempo stesso strana, infatti i suoi occhi sono di un colore grigio tanto che se visti alla luce del sole assumono una colorazione tremendamente brillante, facendo così sembrare le sue iridi delle gemme preziose.
    Come ogni ragazzo della sua età, Nagito è molto attivo in ambito sportivo e questo lo si può notare soprattutto dal suo fisico tonico e allenato, contornato da dei glutei sodi ed allettanti. Essendo comunque nato in una famiglia nobile di Vampiri, fin da piccolo è stato abituato ad indossare vestiti eleganti o comunque completi molto sfarzosi che mettessero non solo in evidenza il suo status economico ma pure la sua strana colorazione corporea. [+] - [+] - [+] - [+]

    .: Descrizione psicologica: Fin dal primo contatto si può notare come l'atteggiamento di Nagito sia molto schivo ma al tempo stesso altezzoso, questo tipo di atteggiamento di superiorità verso gli altri gli venne imposto fin da quando fu un bambino. Infatti l'educazione che i genitori imposero a Nagito e alla sua sorellona più grande fu molto severa, infatti l'obbiettivo dei loro genitori era quello di educare i figli in modo tale che fossero i migliori al mondo così da vantarsi ulteriormente con i loro "amici".
    Questo tipo di educazione però segnò Nagito nel profondo, fin da quando era un bambino, tanto che a quell'età iniziò a sviluppare uno strambo e inusuale meccanismo di autodifesa portandolo a dire il contrario di ciò che in realtà pensava veramente.
    Nonostante il suo carattere potesse rivelarsi altezzoso, Nagito sa essere estremamente leale e riconoscente verso chi se lo merita ma in ogni caso non andrà mai e poi mai oltre al semplice scambio di favori. Chi invece deciderà di prendersi la briga di conoscerlo meglio, magari scavando anche dentro alla sua scorza, pian piano potrà invece conoscere una personalità insicura di se e soprattutto preoccupata per la sua anormalità dovuta al suo colore di pelle. Infatti chi lo conosce bene può bellamente accorgersi di quanto possa essere geloso e possessivo verso le persone a cui tiene.
    Nonostante questi piccoli problemini mentali e sentimentali, Nagito risulta essere uno studioso di primo livello, tanto che adora passare il tempo a leggere ed acculturarsi nelle biblioteche pubbliche oppure quella presente nella sua "piccola" villa. Adora anche l'attività fisica tenendola al pari della sua voglia per gli studi, infatti quando gli è possibile lo impiega ad allenarsi, dato che fin da sempre pensa che una mente sana in un corpo sano siano i principi fondamentali per una vita di successo. Allora l'alta cucina, infatti quando gli è possibile non perde mai l'occasione di assaggiare qualcosa di estremamente buono. Non disdegna però la cucina più mondana nonostante la consideri ovviamente un po' meh.
    Dal punto di vista sessuale invece il discorso è un po' diverso, come ogni ragazzo della sua età Nagito ovviamente non disdegna affatto il corpo femminile anche se però le sue maggiori attenzioni invece sono riservate al pubblico maschile. A letto non risulta ne dominante ne totalmente sottomesso, si potrebbe dire che Nagito in questo campo vorrebbe sperimentare entrambe le situazioni. Ha inoltre sempre tenuto nascosto questa sua doppia sessualità, per evitare di essere cacciato di casa o peggio, non avere più un sistema economico su cii appoggiarsi per perseguire i suoi obbiettivi.

    .: Background: La famiglia Enoshima iniziò la sua storia proprio nei confini giapponesi di Kurayami, infatti fin da giovane il nonno di Nagito si dimostrò un uomo estremamente abile e calcolatore da riuscire a sfondare nel mondo degli affari, portato quindi la sua famiglia a raggiungere vette di lusso piuttosto sostenute.
    Il nonno del ragazzo contento del successo ottenuto in Giappone decise quindi di espandere i suoi orizzonti, infatti spedì il proprio figlio trentacinquenne Kuro Enoshima a Londra. L'obbiettivo del vecchio era proprio quello di far percorrere al suo unico erede le sue stesse orme, utilizzando un terreno di prova poco conosciuto per loro come quello londinese. Ci vollero almeno altri cinque anni prima che anche Kuro riuscisse a sfondare nel mondo della moda come sefe il padre anni prima, di certo però avere dietro le spalle il fondo fiduciario per Kuro fu un enorme aiuto!
    In quei anni però il padre di Nagito conobbe una donna, Celeste Krukenberg anche lei una vampira e nonché un avvocato di spicco in quel di Londra. Fra i due nacque fin da subito una certa complicità, tanto che Kuro e Celeste rimasero per molti anni amici fino a che questa complicità non si trasformò in qualcosa di superiore. Infatti Kuro chiese a Celeste un periodo di fidanzamento che avrebbe successivamente portato poi i due a convogliare a nozze per le gioie delle loro famiglie.
    I due sposini però non tardarono molto a mettere al mondo due piccole creature, infatti la prima di esser era proprio la sorellona di Nagito, ovvero Erika Enoshima più grande di Nagito di ben cinque anni. Come Erika prima di lui, anche Nagito venne sottoposto ad una educazione tremendamente severa impostagli da entrambi i genitori che nonostante la severità importa ai ragazzi non fecero mai pesare al piccolo Nagito quella strana forma di albinismo.
    I genitori del piccolo per scoprire l'origine di quell'albinismo portarono il quadro medico di Nagito a numerosi medici, di cui uno di essi forse riuscì a trovare una possibile cura che forse lo avrebbe guarito. Infatti il medico consigliò al ragazzo di compiere almeno una volta al mese una iniezione di sangue tramite vena oppure tramite morso grazie al suo essere un vampiro, l'iniezione di sangue appartenente alla sua stessa specie oppure al massimo di discendenza angelica, così che le cellule del suo corpo potessero assimilare alcune delle sostanze mancanti nel suo genoma sanguino.
    Come consigliato dal medico Nagito iniziò a compiere quelle iniezioni, senza però trascurare il suo percorso di studi. Questo percorso però portò Nagito fin da piccolo ad avvicinarsi alla madre, tanto che iniziò a provare tremendo interesse verso il lavoro di avvocato. Iniziando a valutare seriamente quella opzione come un possibile sbocco lavorativo finito il suo percorso di studi, senza però scordarsi di risolvere prima o poi questo suo strano problema di albinismo.
    .: Allineamento: Legale Neutrale: "Il Giudice"
    .: Obbiettivo Personale: Trovare un rimedio effettivo per il suo albinismo e soprattutto completare il suo percorso di studi così da diventare un avvocato di spicco.
    .: Orientamento sessuale: Bisessuale, con tendenze verso il pubblico maschile.
    .: Razza: Vampiro
    Figli della notte e cacciatori di sangue, i Vampiri sono tra le creature più longeve della nostra realtà. Solitamente pallidi e e dagli occhi sanguinari, sono deboli alla luce del sole ma forti nelle tenebre. Abili manipolatori del sangue, se ne nutrono per ottenere immane potere e compensare la loro forte sete, difficilmente contenibile per la maggior parte della loro specie.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Damphir, Ghul, Mezzosangue.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Immortalità.
    • Debolezza all'argento.
    • Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    • Bonus del 50% sul sense al buio.
    • Assimilando il sangue di un bersaglio attraverso il morso sarà possibile dissanguarlo o portarlo allo svenimento nel giro di 2 turni, riuscendo nell'impresa è possibile ricaricare la propria riserva energetica del 10% e abbassare tutte le ferite di 2 gradi in caso di PG non combattenti e PNG non rilevanti. In caso di combattenti l'energia ricaricata sarà del 50% e le ferite si abbasseranno di 3 gradi, inoltre sarà possibile chiudere un danno critico e rigenerare un'amputazione.
    • Un PG che viene morso da un vampiro sarà suo schiavo per le prossima 24 ore.
    • Trasformazione in forma vampirica che comporta:
    = Visione perfetta al buio.
    = Il bonus sul sense passa al 100% al buio.
    = In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    = La forma vampirica ha un costo di attivazione pari a 5, può mutare il colore della pelle e la conformazione del viso, ma bisognerà mantenere una forma umanoide. Le eccezioni sono fatte per gli arti che potranno diventare artigliati e più allungati. Le ali non son obbligatorie ma sono necessarie per volare.
    - POTERI PRECLUSI:
    Pilota, Potenziamento, Zanpakuto, Armagus.
    .: Poteri:

    Dati Personali


    .: Soldi: 1000
    .: Nazione di appartenenza: Londra
    .: Mestiere : ///
    .: Covenant:
    .: Organizzazione:
    .: Inventario:
    .: Anime Fiere:
    .: Role:
    .: Combattimenti:
    .: Missioni:
    .: Operazioni:
    .: Cronologia:
    /01/2020: Scheda postata.


    Edited by Deva - 5/1/2020, 21:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    Administrator
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    .: Descrizione fisica: Nagito si presenta come un ragazzo di bell'aspetto ed alto ben 1,80cm e con un peso che si aggira intorno 65kg. Il punto peculiare di Nagito però è proprio quella strana e singolare forma di albinismo che lo affligge fin dalla nascita, infatti dentro al nucleo famigliare degli Enoshima lui è l'unico ad avere questo problema. Come ogni albino che si rispetti però pure per Nagito ci si aspetterebbe una colorazione bianca del corpo ed invece no, infatti il corpo del ragazzo ha assunto una colorazione molto simile a quella di un rosa smorto. Nonostante questo il suo volto è liscio e privo di qualsiasi imperfezione, evidentemente grazie alla sua natura vampirica che lo fa assomigliare quasi ad una figura eterea rispetto ad altri ragazzi della sua età. I capelli di Nagito inoltre presentano una colorazione prettamente bianca, con dei ciuffi che vanno da tutte le parti, facendolo apparire come uno che non si pettina mai dal giorno della sua nascita. Sfortunatamente chi la pensa così sbaglia di grosso, dato che Nagito tutte le mattine prova a metterli in ordine ma quella dannata chioma pare non volerne proprio sapere di star pettinata. A contatto però quella chioma bianca appare molto setosa e morbida, come il manto di una volpe. A concludere però il volto del ragazzo sono presenti naturalmente i sue due occhi che presentano una colorazione peculiare e al tempo stesso strana, infatti i suoi occhi sono di un colore grigio tanto che se visti alla luce del sole assumono una colorazione tremendamente brillante, facendo così sembrare le sue iridi delle gemme preziose.
    Come ogni ragazzo della sua età, Nagito è molto attivo in ambito sportivo e questo lo si può notare soprattutto dal suo fisico tonico e allenato, contornato da dei glutei sodi ed allettanti. Essendo comunque nato in una famiglia nobile di Vampiri, fin da piccolo è stato abituato ad indossare vestiti eleganti o comunque completi molto sfarzosi che mettessero non solo in evidenza il suo status economico ma pure la sua strana colorazione corporea.

    .: Descrizione psicologica: Fin dal primo contatto si può notare come l'atteggiamento di Nagito sia molto schivo ma al tempo stesso altezzoso, questo tipo di atteggiamento di superiorità verso gli altri gli venne imposto fin da quando fu un bambino. Infatti l'educazione che i genitori imposero a Nagito e alla sua sorellona più grande fu molto severa, infatti l'obbiettivo dei loro genitori era quello di educare i figli in modo tale che fossero i migliori al mondo così da vantarsi ulteriormente con i loro "amici".
    Questo tipo di educazione però segnò Nagito nel profondo, fin da quando era un bambino, tanto che a quell'età iniziò a sviluppare uno strambo e inusuale meccanismo di autodifesa portandolo a dire il contrario di ciò che in realtà pensava veramente.
    Nonostante il suo carattere potesse rivelarsi altezzoso, Nagito sa essere estremamente leale e riconoscente verso chi se lo merita ma in ogni caso non andrà mai e poi mai oltre al semplice scambio di favori. Chi invece deciderà di prendersi la briga di conoscerlo meglio, magari scavando anche dentro alla sua scorza, pian piano potrà invece conoscere una personalità insicura di se e soprattutto preoccupata per la sua anormalità dovuta al suo colore di pelle. Infatti chi lo conosce bene può bellamente accorgersi di quanto possa essere geloso e possessivo verso le persone a cui tiene.
    Nonostante questi piccoli problemini mentali e sentimentali, Nagito risulta essere uno studioso di primo livello, tanto che adora passare il tempo a leggere ed acculturarsi nelle biblioteche pubbliche oppure quella presente nella sua "piccola" villa. Adora anche l'attività fisica tenendola al pari della sua voglia per gli studi, infatti quando gli è possibile lo impiega ad allenarsi, dato che fin da sempre pensa che una mente sana in un corpo sano siano i principi fondamentali per una vita di successo.
    Dal punto di vista sessuale invece il discorso è un po' diverso, come ogni ragazzo della sua età Nagito ovviamente non disdegna affatto il corpo femminile anche se però le sue maggiori attenzioni invece sono riservate al pubblico maschile. A letto non risulta ne dominante ne totalmente sottomesso, si potrebbe dire che Nagito in questo campo vorrebbe sperimentare entrambe le situazioni. Ha inoltre sempre tenuto nascosto questa sua doppia sessualità, per evitare di essere cacciato di casa o peggio, non avere più un sistema economico su cii appoggiarsi per perseguire i suoi obbiettivi.

    .: Background: La famiglia Enoshima iniziò la sua storia proprio nei confini giapponesi di Kurayami, infatti fin da giovane il nonno di Nagito si dimostrò un uomo estremamente abile e calcolatore da riuscire a sfondare nel mondo degli affari, portato quindi la sua famiglia a raggiungere vette di lusso piuttosto sostenute.
    Il nonno del ragazzo contento del successo ottenuto in Giappone decise quindi di espandere i suoi orizzonti, infatti spedì il proprio figlio trentacinquenne Kuro Enoshima in quel di Londra. L'obbiettivo del vecchio era proprio quello di far percorrere al suo unico erede le sue stesse orme, utilizzando un terreno di prova poco conosciuto per loro come quello londinese. Ci vollero almeno altri cinque anni prima che anche Kuro riuscisse a sfondare nel mondo della moda come sefe il padre anni prima, di certo però avere dietro le spalle il fondo fiduciario per Kuro fu un enorme aiuto!
    In quei anni però il padre di Nagito conobbe una donna, Celeste Krukenberg anche lei una vampira e nonché un avvocato di spicco in quel di Londra. Fra i due nacque fin da subito una certa complicità, tanto che Kuro e Celeste rimasero per molti anni amici fino a che questa complicità non si trasformò in qualcosa di superiore. Infatti Kuro chiese a Celeste un periodo di fidanzamento che avrebbe successivamente portato poi i due a convogliare a nozze per le gioie delle loro famiglie.
    I due sposini però non tardarono molto a mettere al mondo due piccole creature, infatti la prima di esser era proprio la sorellona di Nagito, ovvero Erika Enoshima più grande di Nagito di ben cinque anni. Come Erika prima di lui, anche Nagito venne sottoposto ad una educazione tremendamente severa impostagli da entrambi i genitori che nonostante la severità importa ai ragazzi non fecero mai pesare al piccolo Nagito quella strana forma di albinismo.
    I genitori del piccolo per scoprire l'origine di quell'albinismo portarono il quadro medico di Nagito a numerosi medici, di cui uno di essi forse riuscì a trovare una possibile cura che forse lo avrebbe guarito. Infatti il medico consigliò al ragazzo di compiere almeno una volta al mese una iniezione di sangue tramite vena oppure tramite morso grazie al suo essere un vampiro, l'iniezione di sangue appartenente alla sua stessa specie oppure al massimo di discendenza angelica, così che le cellule del suo corpo potessero assimilare alcune delle sostanze mancanti nel suo genoma sanguino.
    Come consigliato dal medico Nagito iniziò a compiere quelle iniezioni, senza però trascurare il suo percorso di studi. Questo percorso però portò Nagito fin da piccolo ad avvicinarsi alla madre, tanto che iniziò a provare tremendo interesse verso il lavoro di avvocato. Iniziando a valutare seriamente quella opzione come un possibile sbocco lavorativo finito il suo percorso di studi, senza però scordarsi di risolvere prima o poi questo suo strano problema di albinismo.

    Edited by Deva - 2/1/2020, 20:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    Administrator
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Un potere da pg non combattente che comporta di far bere il sangue di nagito. Infatti questo tipo particolare di sangue, dovuto allqa sua strana forma di albinismo porterà choi ha ingerito il sangue a trovarsi in uno stato iniziale di euforia.
    Se utilizzato due volte invece su pg non combattenti potrà trasformare questo stato di euforia in uno stato di assuefante eccitazione.
     
    Top
    .
2 replies since 31/12/2019, 03:38   90 views
  Share  
.